APERTE UFFICIALMENTE LE VOTAZIONI ONLINE

venerdì 11 aprile 2008

Al via la 1° VOTAZIONE: le cinquine!!!

Anche quest’anno il Golden Graal propone ai ragazzi una nuova prospettiva per esprimere la loro opinione e la loro arte! Ecco i due bandi di concorso promossi per la IV edizione dell'evento:

SAFE! Soggetti, sceneggiature e cortometraggi sulla delicata questione della sicurezza sul lavoro, sicurezza stradale, sicurezza e ambiente, sicurezza e aids. I lavori selezionati dal Comitato scientifico verranno proiettati alla Casa del Cinema di Roma durante le giornate precedenti all’evento e i vincitori saliranno sul palco nella serata di Gala per ricevere il premio dalle mani dei grandi interpreti delle problematiche in questione.

“DAI UN CALCIO ALLA VIOLENZA, METTI LA TESTA IN RETE” Soggetti, sceneggiature, cortometraggi, filmati con i cellulari, documentari e sms/mms sulla delicata questione della violenza negli stadi. Il bando di concorso è promosso dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Ministero dell’Interno) in collaborazione con il Forum Nazionale dei Giovani e il Golden Graal. Saranno i testimonial della Campagna Lino Banfi, Martina Stella, Lorenzo Flaherty, Matteo Branciamore a premiare i progetti migliori e a consegnare le borse di studio sul palco della serata di Gala! (per un totale di 5.000 euro) - www.daiuncalcioallaviolenza.it.

Gli allievi delle scuole di formazione al cinema, teatro e musica sono chiamati a votare per selezionare i candidati dei Golden Graal 2008 e che dall'11 aprile SONO APERTE UFFICIALMENTE LE VOTAZIONI ONLINE.
 
Un evento Polifemo S.r.l.