03/09/2007 Golden Graal - Red Zone
SCARICA DOCUMENTO

Aperitivo & Party

nell’ambito della
64° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Mercoledì 5 settembre alle ore 19:30
presso il Lancia Cafè
Hotel Westin Excelsior al Lido di Venezia

Nel corso dell’incontro Marco Spagnoli presenterà importanti novità sulla IV edizione del Golden Graal, premio ed evento formativo, che si svolgerà a Roma alla fine di maggio 2008.

Sarà anche l’occasione per consegnare il Premio IMAIE alla giovanissima regista Giorgia Farina, unica europea ammessa al prestigioso corso della Columbia University di New York, cui viene conferita la borsa di studio della Collepardo Golden Graal – astro nascente (regia) 2007.

Giorgia Farina, presente a Venezia con il suo cortometraggio Red Zone (5 settembre – Sala Zorzi ore 17.00), realizzerà per conto della Polifemo - Golden Graal il cortometraggio che rappresenterà l’Italia alla 3° edizione del New York AIDS Film Festival, che si svolge ogni anno a fine novembre, avente ad oggetto una rassegna di film, corti e documentari sull’Aids e le problematiche ad esso connesse.

Inoltre, parteciperanno al cocktail Edoardo Costa insieme allo staff e agli insegnanti americani della sua nuova accademia di recitazione, “The Actor’s Academy Milano”, al fine di presentare metodo e programma dell’anno accademico, che avrà inizio a ottobre 2007.
 
Un evento Polifemo S.r.l.